Ciclo di conversazioni in lingua francese presso il Centro Linguistico di Ateneo (CLA)

Centro Linguistico di Ateneo (CLA)

Università degli Studi di Napoli “Federico II”

Quoi de neuf?”

Atelier de conversation en langue française centré sur la presse française et francophone

Prosegue il ciclo di conversazioni in lingua francese presso il Centro Linguistico di Ateneo (CLA), a cura della dott.ssa Emilia Martinelli, DALF C2 (CECRL), Borsista COINOR per attività di ricerca sulla progettazione dei corsi di lingua nell’ambito del progetto ‘INTERNAZIONALIZZAZIONE’ dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

Il titolo del prossimo incontro, previsto mercoledì 15 maggio p. v. alle h 14.30 è: “Intelligence Artificielle: Que sais-je?” e verterà sulla lettura ed il commento collettivo di alcuni articoli pubblicati sul quotidiano on-line Le Monde.fr (Rubriques: Biodiversité, Climat, Planète).

La partecipazione è gratuita ed è rivolta al personale tecnico-amministrativo, agli insegnanti della scuola secondaria di secondo grado, ai docenti, agli studenti e a tutti gli interessati.

Per iscriversi, consultare il seguente http://www.cla.unina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1514

Carmela Tufano

Segreteria Didattica del