Presentazione del volume “Fabbrica Futuro” di Marco Bentivogli e Diodato Pirone – RICOGNIZIONI DEL PRESENTE Ciclo di seminari

RICOGNIZIONI DEL PRESENTECICLO DI SEMINARI

La presentazione del volume Fabbrica Futuro di Marco Bentivogli e Diodato Pirone – giovedì 23 gennaio ore 9,30 Aula Spinelli – inaugura il ciclo di seminari Ricognizioni del presente.
Il ciclo di carattere multidisciplinare prevede la presentazione di volumi di 5/6 autori su tematiche attuali per fornire agli studenti ulteriori strumenti di approfondimento, riflessione e comprensione della realtà.
Potranno essere riconosciuti agli studenti del Dipartimento 6 cfu nell’ambito di attività formative a scelta previste dai percorsi triennali e magistrali.
Le modalità:
1. Per le Lauree triennali – gli studenti sceglieranno di seguire almeno 3 presentazioni e per la verifica finale dovranno elaborare una tesina su 1 dei 3 volumi scelti;
2. Per le Lauree magistrali – gli studenti sceglieranno di seguire almeno 5 presentazioni e per la verifica finale dovranno elaborare una tesina su 1 dei 5 volumi scelti.