SEDUTE DI LAUREA E PROCLAMAZIONI LUGLIO 2020

Consulta il calendario delle sedute di laurea di luglio 2020 in

Didattica – Sedute di Laurea

AGGIORNAMENTO 10 LUGLIO 2020:

AVVISO PER LAUREANDI LUGLIO 2020

PROCLAMAZIONI LAUREEE TRIENNALI: considerato il numero elevato di laureandi prenotati per il mese di luglio e in osservanza a quanto indicato dall’Ateneo le proclamazioni si continueranno a svolgere a distanza su piattaforma MS Teams, a breve saranno pubblicate le commissioni e gli orari per ciascun CdS  per il giorno 23 luglio 2020.

SEDUTE DI LAUREA MAGISTRALI: nel rispetto delle norme di distanziamento fisico, come indicato dall’Ateneo, le Lauree Magistrali si possono organizzare in presenza dando la possibilità agli studenti di comunicare la loro indisponibilità ad essere presenti in aula.

Pertanto i laureandi di luglio che intendono partecipare alla seduta di Laurea a distanza su MS piattaforma Teams sono pregati di comunicarlo entro lunedì 13 luglio esclusivamente via mail, ai soli indirizzi brubales@unina.it e  machiaro@unina.it .

Tutti i laureandi che non invieranno la comunicazione per la seduta a distanza, saranno convocati in presenza presso l’Aula Spinelli, nei giorni ed orari che a breve saranno pubblicati.

Per le sedute in presenza è consentito l’accesso al Dipartimento di un massimo di due accompagnatori per ciascun candidato, tutti muniti di mascherina, inoltre all’ingresso dovranno far prelevare la temperatura dal personale addetto.

I candidati e gli ospiti  troveranno posto in aula  in posti opportunamente distanziati. Al termine della seduta bisogna allontanarsi dall’aula e dirigersi sempre in maniera ordinata e distanziata, senza sostare durante il percorso, all’uscita del Dipartimento.

E’ severamente vietata ogni forma di festeggiamento all’interno delle strutture dell’Ateneo

AGGIORNAMENTO 25-06.2020

Scarica qui il file