LEZIONI IN PRESENZA: PRENOTATI ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA GO IN

A.A.2020/2021 – LEZIONI E CORSI DEL I SEMESTRE IN PRESENZA

Si rende noto a tutti gli studenti del primo anno dei corsi di laurea triennale e magistrale che intendono seguire le lezioni in presenza che è necessaria la prenotazione sulla piattaforma GO IN studenti Unina.

La prenotazione deve essere effettuata la settimana precedente (entro le ore 12,00 a.m. del venerdì) alla settimana che interessa.

La presenza è garantita fino al raggiungimento della capienza massima consentita di ogni aula. Lo studente che abbia effettuato regolare prenotazione riceve sulla propria casella di posta elettronica un messaggio di conferma.

Possono accedere ai corsi in presenza esclusivamente gli studenti già in possesso di matricola e gli studenti immatricolandi in possesso di SPID.

Per motivi di sicurezza sanitaria NON sarà consentito l’accesso a coloro che non si prenotano.

Si rammenta che per il primo anno dei CdS lauree triennali Scienze Politiche L36 e Scienze dell’Amministrazione e dell’organizzazione L16, nella prima settimana di lezioni (settimana dal 28 settembre al 2 ottobre’20) accedono nelle rispettive aule gli studenti con la matricola pari, nella seconda settimana accedono gli studenti con la matricola dispari continuando con la stessa alternanza nelle settimane successive.

PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA:

GOINstudentUniNa

Si consiglia di leggere accuratamente la guida