EVENTI – Orientamento on-Line per gli Studenti della Scuola marzo 2021

EVENTI – ORIENTI-AMO GLI STUDENTI

Orientamento on-Line per gli Studenti della Scuola

Come ogni anno nell’ambito delle manifestazioni programmate per ORIENTI-AMO GLI STUDENTI, il Dipartimento di Scienze Politiche dedica il mese di marzo agli studenti delle classi 4^ e 5^ delle scuole medie superiori di II grado.

Dal prossimo 3 marzo 2021 e ogni mercoledì del mese,  sarà attivato il Servizio Skype di Orientamento Universitario, un intero spazio dedicato alle ragazze ed ai ragazzi della scuola superiore che collegandosi via skype potranno interloquire con l’Orientatore di Scienze Politiche, dott.ssa Erminia Morone,  per ricevere informazioni sull’offerta formativa del dipartimento.

In una veste colloquiale, la dott.ssa E. Morone sarà a disposizione di quei ragazzi che, pensando al proprio futuro, sono interessati ad iscriversi all’università il prossimo anno accademico A.A.2021/2022: potranno informarsi sulla struttura ed il contenuto dei corsi, sugli obiettivi formativi e liberamente chiedere ogni informazione utile ricevendo magari anche un consiglio rispetto al proprio percorso di studi scolastici.

SERVIZIO SKYPE DI ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO – Dott.ssa Erminia Morone

MARZO 2021- giorni 3, 10, 17, 24, 31

Tutti i mercoledì dalle 15,00 alla 17,00 (collegamento SKYPE: orientamentoscienzepolitiche@outlook.it)

Orientamento del Dipartimento di Scienze Politiche – pagina web https://www.orientamentoscienzepolitiche.net/