Scienze Politiche il 26 aprile ore 14,00 al Salone dello Studente Digital Spring Sud 2021

Lunedì 26 aprile prende il via il Salone dello studente Digital Spring Sud, manifestazione di orientamento dedicata agli studenti delle Scuole Superiori di secondo grado che coinvolge le regioni Campania, Calabria e Basilicata.

Il Salone si svolgerà dal 26 al 29 aprile 2021 dalle 9:30 alle 16:00, un’edizione completamente digitale che prevede stand virtuali e presentazioni delle offerte formative.

La Federico II sarà presente con il suo stand virtuale e presenterà la propria offerta formativa in una serie di incontri divisi per area didattica in cui gli studenti avranno la possibilità di rivolgere le loro domande direttamente ai docenti, in modo da ricevere tutte le informazioni necessarie per fare una scelta consapevole del proprio percorsi di studi universitari.

Accedi agli incontri (il link sarà attivato lunedì 26 aprile alle ore 9.30)

clicca qui:

Salone dello Studente del Sud

Lunedì 26 aprile 2021

09:30 – 10:00 = Presentazione servizi di orientamento dell’Ateneo

14:00 – 15:00 = Area didattica di Scienze Politiche, tutti i corsi di laurea di I livello (Sportello Orientamento: Dott.ssa Erminia Morone scienzepolitiche.orienta@unina.it)