venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventiFederico II Job...

Federico II Job Fair 2024

Torna, nell’anno in cui l’Ateneo compie otto secoli di storia, l’evento che mette al centro gli studenti e i loro sogni.

Rafforzare il ponte università-lavoro e dare spazio alla passione dei giovani talenti accompagnandoli verso il raggiungimento delle proprie ambizioni è l’idea da cui nasce la manifestazione dedicata a tutte le Scuole e tutti i Dipartimenti della più antica università statale del Mondo.

Il 15 febbraio 2024, dalle 9.30, presso il Complesso di Monte Sant’Angelo, i responsabili delle risorse umane di 100 aziende nazionali e internazionali incontreranno, infatti, i laureandi e i laureati federiciani.

Migliaia i colloqui realizzati negli scorsi anni con l’obiettivo di superarsi ulteriormente facilitando l’incontro tra le realtà aziendali e i federiciani. La partecipazione è aperta a tutti, basta accedere alla pagina Federico II Job Fair del nostro portale e registrarsi.

Inoltre, attraverso alcune semplici azioni si potrà essere invitati direttamente dalle aziende per un colloquio mirato che si terrà il giorno dell’evento.

Servono solo pochi passi:

1. Accedere alla piattaforma eventi e iscriversi all’evento;
2. Aggiornare il CV per permettere alle aziende di visionare il profilo personale;
3. Selezionare, tra l’elenco delle aziende partecipanti, le realtà che si desidera incontrare;
4. Venire al Federico II Job Fair.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere al Servizio Placement di Ateneo placement@unina.it

Continua a leggere

Skip to content