Accesso al Corso di Laurea Magistrale in International Relations LM-52 per l’A.A.2021/2022 – Colloquio obbligatorio di verifica della lingua inglese

Il colloquio per la verifica della conoscenza della lingua inglese obbligatorio per l’accesso al Corso di Laurea Magistrale in International Relations LM-52 per l’A.A.2021/2022 si terrà il giorno 15 dicembre alle ore 12.00, in presenza, presso la Sala del Consiglio del Dipartimento sita all’ultimo piano di via L. Rodinò n.22 – 80132 Napoli.

Le iscrizioni per il colloquio dovranno essere effettuate dal 30 novembre al 13 dicembre.

La modalità di iscrizione consiste nell’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo mail  erminia.morone@unina.it; indicando: nome, cognome, e matricola (se già assegnata).

Qualora gli interessati, nel giorno prestabilito per il colloquio dovessero trovarsi nelle seguenti condizioni:

  1. In isolamento o quarantena;
  2. “soggetti fragili”;
  3. residenti fuori sede impossibilitati a raggiungere i locali del Dipartimento;

saranno autorizzati a partecipare al colloquio a distanza, attraverso la piattaforma MS Teams, previo inoltro di idonea certificazione da parte del Medico di Medicina Generale ovvero di autocertificazione per residenza fuori sede, da inoltrare via mail contestualmente alla prenotazione, esclusivamente all’indirizzo erminia.morone@unina.it.