Affidamento, apparenza e tutela dei creditori delle imprese in crisi – 20 maggio Aula Spinelli

Venerdì 20 maggio, alle ore 9:00, nell’Aula Spinelli del Dipartimento di Scienze Politiche, in via L. Rodinò, 22, si terrà il convegno “Affidamento, apparenza e tutela dei creditori delle imprese in crisi, promosso dai prof.ri Amedeo Bassi (Dipartimento di Economia, Management e Istituzioni) e Carlo Amatucci (Dipartimento di Scienze Politiche).

Apriranno i lavori il Direttore Marco Musella ed il Presidente dell’ODCEC di Napoli, VIncenzo Moretta. Interverranno Renzo Costi (Università di Bologna), Astolfo Di Amato (Università di Napoli Federico II), Fabrizio Di Marzio (Corte di Cassazione), Ilaria Pagni (Università di Firenze), Roberto Sacchi (Università di Milano), Giacomo Travaglino (Corte di Cassazione) e Alessio Zaccaria (Università di Verona, Consiglio Superiore della Magistratura).

Scarica la brochure