APPELLO STRAORDINARIO ESAMI DI PROFITTO E SEDUTA DI LAUREA A.A.2020/2021

A seguito di disposizioni da parte dell’Ateneo circa le misure straordinarie causa emergenza sanitaria da Covid-19, per l’a.a. 2020/21 è stata prorogata al 2 maggio 2022 la sessione straordinaria di svolgimento degli esami di profitto e al 15 Giugno 2022 il termine della sessione straordinaria di esami di Laurea.

Tanto premesso il Direttore, al fine di consentire agli studenti laureandi di completare il percorso di studi, dispone (D.D. n.66 del 24/03/2022) l’istituzione di un appello straordinario di esami nel mese di Aprile che si terrà dal 21 al 29 aprile 2022 e una seduta di Laurea straordinaria entro il 15 giugno 2022.

Gli appelli degli esami di profitto straordinari sono riservati esclusivamente a:

1. Coloro che sono in debito di un massimo di due esami di profitto;
  2. Coloro che non sostengono esami di profitto da otto anni accademici per i quali si prevede la decadenza dagli studi;
  3. Coloro che devono sostenere Corsi singoli entro l’a.a.2020/2021.

Pertanto, tutti coloro che si trovano nelle condizioni di cui ai punti sopra, possono sostenere gli esami dal 21 al 29 aprile 2022 con le seguenti modalità:

1. acquisire la disponibilità del docente per giorno ed orario nella finestra 21/29 aprile 2022. Il docente comunicherà la data e l’ora dell’appello extra alla Segreteria studenti area Scienze Politiche inviando una mail a segrescienzepol@unina.ite in cc a scienze-politiche@unina.it;
  2. effettuare la prenotazione dal 28 marzo 2022 e fino alle ore 12.00 del 15 aprile 2022 compilando il modulo predisposto, da consegnare presso lo sportello della segreteria studenti. La segreteria studenti provvederà ad effettuare i dovuti controlli amministrativi e ad inserire nella procedura segrepass le prenotazioni al fine di consentire la verbalizzazione digitale.

GLI APPELLI E LE RELATIVE PRENOTAZIONI SARANNO INSERITI IN PROCEDURA A CURA DELLA SEGRETERIA STUDENTI.

********

La seduta straordinaria di Laurea per l’A.A.2020/2021 sarà fissata entro il 15 giugno 2022.

Seguirà avviso sul sito del Dipartimento nella pagina dedicata “sedute di laurea”.

Scarica qui il modulo di prenotazione