AVVISI TIROCINI INTRAMOENIA CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZE STATISTICHE PER LE DECISIONI LM-82 SCADENZA 20 FEBBRAIO 2019

AVVISI TIROCINI INTRAMOENIA

CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZE STATISTICHE PER LE DECISIONI LM-82 SCADENZA 20 FEBBRAIO 2019

1) Nell’ambito delle attività dell’Osservatorio sulle politiche Giovanili  della Regione Campania sono disponibili 4 tirocini intramoenia per svolgere attività  di analisi di dato secondari e analisi di dati raccolti da indagini  campionarie. L’attività terminerà a maggio.

2) Nell’ambito delle attività del Piano Nazionale Lauree Scientifiche sono disponibili 4 tirocini intramoenia per svolgere attività di collaborazione nei laboratori a favore delle scuole che partecipano al PLS. I tirocinanti affiancheranno i gruppi classe e supporteranno i docenti.

Gli studenti interessati dovranno presentare, presso lo sportello orientamento la domanda di partecipazione, corredata da autocertificazione di esami sostenuti e media aritmetica ponderata, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20 febbraio 2019.