AVVISO APPELLO EXTRA MARZO 2022

Gli studenti in debito dell’ultimo esame di profitto che devono laurearsi nel mese di marzo 2022, possono sostenere l’ultimo esame nella settimana di appelli extra dal 2 al 9 marzo 2022 con le seguenti modalità:

1. acquisire la disponibilità del docente, che fisserà giorno e orario nella settimana di appelli extra. Il docente comunicherà la data dell’appello extra alla Segreteria studenti area Scienze Politiche inviando una mail a segrescienzepol@unina.it e in cc a scienze-politiche@unina.it
  2. effettuare la prenotazione dal 15 febbraio 2022 fino alle ore 12.00 del 25 febbraio 2022compilando il modulo disponibile presso lo sportello della segreteria studenti Indicando: matricola, nome, cognome, esame da sostenere, data e giorno dell’appello.

La segreteria studenti provvederà ad effettuare i dovuti controlli amministrativi e ad inserire nella procedura segrepass le prenotazioni  al fine di consentire la verbalizzazione digitale.

E’ FATTO DIVIETO ASSOLUTO DI EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE ON LINE SENZA I DOVUTI CONTROLLI DA PARTE DELLA SEGRETERIA STUDENTI PENA L’ANNULLAMENTO DELL’ESAME SOSTENUTO.

Scarica qui il modulo di prenotazione