AVVISO APPELLO EXTRA NOVEMBRE 2022

Gli studenti in debito del solo ULTIMO esame di profitto, possono sostenerlo nella settimana di appelli extra dal 21 al 25 novembre 2022 con le seguenti modalità:

1. Lo studente interessato deve contattare il docente per la richiesta di disponibilità a fissare giorno e orario nella settimana di appelli extra;
  2. Lo studente comunicherà la data dell’appello extra fissata dal docente presso lo sportello della Segreteria studenti area Scienze Politiche munito di modulo di prenotazione da presentare.

Le prenotazioni si potranno effettuare nel periodo dal 7 novembre 2022 fino alle ore 12.00 del 15 novembre 2022 compilando il modulo di prenotazione indicando: matricola, nome, cognome, esame da sostenere, data e giorno dell’appello.

La segreteria studenti provvederà ad effettuare i dovuti controlli amministrativi e ad inserire nella procedura segrepass l’appello e le prenotazioni  al fine di consentire la verbalizzazione digitale.

Scarica qui il modulo di prenotazione