Avviso di selezione per la fruizione del contributo ministeriale per la mobilità internazionale degli studenti universitari

Si comunica che, con decreto del Rettore n. 3532 del 15.10.2015,  ai  sensi dell’art. 1 del D.M. 976 del 29.12.2014, è stato pubblicato  l’avviso di selezione per la fruizione del contributo ministeriale per  favorire la mobilità internazionale degli studenti universitari per  lavori di ricerca tesi da svolgersi presso istituzioni estere con cui  l’Ateneo ha in corso accordi internazionali.

L’avviso di selezione, la relativa modulistica per potervi partecipare  e l’elenco degli accordi internazionali con Università ed Istituti di  ricerca esteri attualmente vigenti che prevedono la mobilità  studentesca è disponibile sul sito internet di Ateneo  alla pagina  https://www.unina.it/didattica

Il predetto elenco degli accordi internazionali su citato verrà  aggiornato nel corso del biennio 2015-2016 man mano che gli stessi  saranno perfezionati o rinnovati.

Si segnala che, per motivi organizzativi, le proposte di mobilità  dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 10 novembre 2015.