AVVISO Sedute di Laurea 25 e 26 LUGLIO 2022

Sedute di Laurea

25 LUGLIO 2022

CAUSA GUASTO AL SISTEMA DELL’ARIA CONDIZIONATA IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE LE SEDUTE DI LAUREA ODIERNE SI TERRANNO NELL’AULA G 4 PRESSO IL  CORTILE DEL COMPLESSO DI SAN MARCELLINO IN LUOGO DELL’AULA SPINELLI COME PRECEDENTEMENTE PREVISTO.

CONSIDERATO ALTRESI’ L’ELEVATO NUMERO DI CANDIDATI E LA SITUAZIONE PANDEMICA ATTUALE, E’ CONSENTITO L’ACCESSO AI FAMILIARI PER UN NUMERO MASSIMO DI 2 PERSONE A CANDIDATO ALL’INTERNO DELL’AULA, MENTRE PER GLI EVENTUALI ULTERIORI  2 FAMILIARI E’ PERMESSO SEGUIRE LA SEDUTA ALL’ESTERNO DELL’AULA.

Sedute di Laurea

26 LUGLIO 2022