Bandi per le Vacanze Studio Inps

Sono stati pubblicati i bandi per le Vacanze Studio Inps e che la scadenza per poter presentare domanda da parte degli studenti è il 16 Marzo 2016.

Significa che tutti i figli di dipendenti pubblici hanno la possibilità di andare due o quattro settimane in Europa per studiare una lingua straniera,  per i più piccoli due settimane in Italia,  senza pagare o con un costo bassissimo.

E’ una grande opportunità! Il bando potrebbe interessare i tuoi figli, i tuoi studenti o i loro amici.

Ti piacerebbe partecipare e dare così l’opportunità di partire e vivere una grande esperienza formativa ai tuoi figli? Non perdere tempo, consulta la nostra Guida facile e ottieni il finanziamento! Oppure collegati al sito INPS per tutti i dettagli.

Anche quest’anno ci sono GRANDI NOVITA’: gli studenti potranno scegliere le destinazioni di tutti i  paesi d’Europa ed oltre ai soggiorni in college sarà possibile soggiornare in famiglia anche per le destinazioni all’estero!

Vuoi  saperne di più e consultare la nostra GUIDA FACILE
per ottenere il finanziamento?
Vai su www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme-2016

Telefonaci al 0541 1741120 o manda una mail a: estatelingua@salescuolaviaggi.com
per una  consulenza gratuita.

Scarica qui la Guida facile INPSsieme