Bando di concorso per l’ammissione a n. 250 posti al Corso di formazione finalizzato al rilascio di certificazioni PEKIT per l’a.a. 2022/23

L’Università degli Studi di Napoli Federico II, Dipartimento di Scienze Politiche in collaborazione con la Ak Service S.r.l. – indice, per l’anno accademico 2022-2023, per gli studenti regolarmente iscritti ad uno dei corsi di Laurea afferenti al Dipartimento un concorso per l’ammissione di 250 (duecentocinquanta) candidati al Corso di formazione finalizzato al rilascio di una certificazione PEKIT Project® acronimo di Permanent Education and Knowledge on Information Tecnhology Tecnhology (di seguito denominato PEKIT) riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca con Prot. A00DGPERS 6235 del 25/06/2010 come da convenzione sottoscritta in data 14 dicembre 2022.

Bando per l'ammissione al Corso di formazione per rilascio di certificazioni PEKIT per l'a.a. 2022_2023

Scarica qui il bando completo

Allegato 1 – modulo iscrizione

Allegato 2 – modulo bonifico