BANDO DI SELEZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DI N.1 BORSA DI STUDIO AVENTE AD OGGETTO ATTIVITÀ DI RICERCA – Cod. Rif. DSPOL/BS-01/2019

È emanato il seguente bando di concorso per il conferimento n. 1 borsa di studio nell’ ambito del Progetto di ricerca-azione per l’attuazione dell’Accordo Quadro tra l’Ateneo e l’Arcidiocesi di Napoli, Ufficio Pastorale per i Problemi Sociali e del Lavoro a supporto della Casa Circondariale “Giuseppe Salvia – Poggioreale” finanziato dall’ Arcidiocesi di Napoli, codice identificativo progetto: 000025—ALTRI-P. DE_VIVO responsabile scientifico Prof.ssa Paola De Vivo.

Con riferimento al Progetto di ricerca-azione per l’attuazione dell’Accordo Quadro tra l’Ateneo e l’Arcidiocesi di Napoli, Ufficio Pastorale per i Problemi Sociali e del Lavoro a supporto della Casa Circondariale “Giuseppe Salvia – Poggioreale” è indetta, in esecuzione alla delibera del Consiglio n. 6 del 20 dicembre 2019, una selezione per n. 1 borsa di studio da svolgersi presso il Dipartimento di Scienze Politiche, avente ad oggetto la seguente attività di ricerca: Elaborazione schede giuridiche-normative dell’ordinamento penitenziario italiano; trascrizione e analisi interviste semi-strutturate; stesura parte elaborato finale.

Scarica qui il bando completo