Centro Linguistico di Ateneo – Ciclo di conversazioni in lingua francese

Centro Linguistico di Ateneo

(CLA)

Università degli Studi di Napoli “Federico II”

Quoi de neuf?”

Atelier de conversation en langue française centré sur la presse française et francophone

Ciclo di conversazioni in lingua francese presso il Centro Linguistico di Ateneo (CLA), a cura della dott.ssa Emilia Martinelli, DALF C2 (CECRL), Borsista COINOR per attività di ricerca sulla progettazione dei corsi di lingua nell’ambito del progetto ‘INTERNAZIONALIZZAZIONE’ dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

Il titolo del corso di conversazione in Lingua Francese previsto giovedì 3 ottobre p. v., h 14.30, III piano, v. Mezzocannone, 16 è : “Le Sud-Ouest conquérant: la prospérité à la campagne”.

Il corso di conversazione verterà sulla lettura ed il commento collettivo di alcuni articoli pubblicati sul quotidiano Le Monde ed estratti dal dossier: “Le Monde des Vins” e dalla rubrica “Economie & entreprise”.

La partecipazione è gratuita ed è rivolta al personale tecnico-amministrativo, agli insegnanti della scuola secondaria di secondo grado, ai docenti, agli studenti e a tutti gli interessati.

Per iscriversi, consultare il seguente http://www.cla.unina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1514

Segreteria Didattica del
Centro Linguistico di Ateneo