Centro Linguistico di Ateneo: incontro, “La bande dessinée, un secteur en légère croissance” martedì 22 dicembre p. v. dalle h 14.00 alle h 16.00

Centro Linguistico di Ateneo

(CLA)

Università degli Studi di Napoli “Federico II”

Quoi de neuf ?”

Atelier de conversation en langue française centré sur la presse

a cura della dott.ssa Emilia Martinelli (DALF C2, Institut français de Naples)

Il titolo del prossimo incontro, previsto martedì 22 dicembre p. v. dalle h 14.00 alle h 16.00, sulla piattaforma virtuale Microsoft TEAMS, è: “La bande dessinée, un secteur en légère croissance”.

Il ciclo di conversazione verterà sulla lettura collettiva e la relativa discussione di alcuni articoli pubblicati dai quotidiani Le Figaro (Rubrique: Culture, Bande dessinée) e Le Monde (Rubrique: Bande dessinée).

Le iscrizioni sono ancora aperte, la partecipazione è gratuita ed è rivolta agli studenti, ai dottorandi, ai docenti, al personale tecnico-amministrativo, agli insegnanti della scuola secondaria di secondo grado e a tutti gli interessati.

Le informazioni sono reperibili all’indirizzo: http://www.cla.unina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1673

Segreteria Didattica del
Centro Linguistico di Ateneo