Comunicazione del Rettore su organizzazione della didattica, degli esami e delle lezioni

Avviso ai sensi dei DPCM 9.3.2020 e 8.3.2020

Nel rispetto delle norme previste nei decreti in epigrafe l’attività didattica in presenza è sospesa fino al 3 aprile 2020. Fino a tale  data si conferma la chiusura di Biblioteche, aule studio, musei  universitari.

A partire dal giorno 16 marzo gli esami di profitto e di laurea e il  ricevimento degli studenti si svolgeranno con modalità on line.  Indicazioni e date saranno comunicate sul sito dei Dipartimenti e su  quello di ogni docente interessato.

Seguiranno in un più ampio avviso le disposizioni tese a salvaguardare  i diritti di tutti gli studenti in particolare dei laureandi della  sessione straordinaria 2018/2019 e di quelli interessati  all’immatricolazione alla laurea magistrale.