Conferenza Internazionale “Academic Partnership as a form of International Cooperation” – 18 febbraio 2021

La Conferenza Internazionale “Academic Partnership as a form of International Cooperation” si terrà il prossimo 18 febbraio 2021 su piattaforma Zoom, promossa dalla Kutafin Moscow State Law (MSAL), in cooperazione con Lumiere University Lyon 2 (France); Università di Napoli Federico II; University of Clermont Auvergne; Pomeranian University in Slupsk (Poland); Nari Gursahani Law College (India) e Public University of Navarra (Spagna), con gli interventi, per il nostro Dipartimento, del Direttore Prof. Vittorio Amato, del Prof. Marcello D’Aponte e della Prof.ssa D. La Foresta, nonché del Prof. A. Arienzo, delegato del Rettore ai Rapporti Internazionali.

Scarica qui la locandina