CONFERIMENTO DELLA LAUREA HONORIS CAUSA IN GESTIONE DELLE POLITICHE E DEI SERVIZI SOCIALI A: DENIS MUKWEGE – 6/12/2022

Il giorno 6 dicembre 2022, alle ore 11.00 si terrà la cerimonia di conferimento della Laurea Honoris Causa in “Gestione delle Poliltiche e dei Servizi Sociali” al Premio Nobel Denis Mukwege, presso il Complesso Universitario di Scampia.

La partecipazione all’evento sarà considerata parte integrante dei seminari a scelta del secondo semestre, per tutti i corsi di laurea, triennali e magistrali, del dipartimento. Essa darà diritto al conseguimento di 3 cfu sui 6/9 previsti all’interno del percorso seminariale.

La scadenza per iscriversi è il 25 novembre alle ore 12.00. Sarà disponibile un autobus che partirà alle ore 9.30 nei pressi dell’ Università Centrale, ubicata in Corso Umberto. I posti sul bus saranno prenotabili fino ad esaurimento in base all’ ordine cronologico di iscrizione.