DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE SEMINARI A.A.2022/2023 ELENCO E MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Nelle ultime adunanze dei competenti Organi collegiali del Dipartimento sono stati approvati i Seminari per l’a.a. 2022/2023, elencati nella tabella allegata.

Per ciascun seminario è consentita la partecipazione massima di n.120 studenti per i CdS Triennali e n.80 studenti per i CdS Magistrali.

Per la partecipazione ai seminari gli studenti interessati devono inoltrare una mail di prenotazione ad uno o più seminari ESCLUSIVAMENTE* all’indirizzo:

scienzepolitiche.orienta@unina.it

indicando in oggetto il titolo del seminario e nella mail: matricola, nome e cognome.

Le iscrizioni saranno aperte fino al raggiungimento del previsto numero massimo di partecipanti.

Una volta raggiunto il numero consentito lo studente riceverà in risposta un messaggio con la comunicazione di chiusura delle iscrizioni e possibilità di scelta per altro seminario.

Tutte le informazioni (calendario, aule, modalità di verifica etc.) saranno pubblicate sul sito del Dipartimento

*NON SARANNO CONSENTITE ALTRE FORME DI PRENOTAZIONE.

SEMINARI

Scarica qui la tabella dei seminari