Erasmus+ Calendario prove di Lingua Straniera 2019

Si avvisano gli studenti che dal 4 all’ 8 marzo devono  presentare presso l’Ufficio Dipartimentale Relazioni Internazionali, in via Mezzocannone, 4 – II piano –  dalle ore 9,00 alle 0re 13,00 – la documentazione utile ai fini della selezione ERASMUS+ per mobilità ai fini di studio:

1. certificazioni linguistiche riconosciute a livello Europeo o attestazione rilasciate dal CLA (già conseguite, in data non anteriore ad anni tre);
  2. lettera motivazionali in lingua italiana e in lingua inglese o nella lingua del paese di destinazione;

I TEST LINGUISTICI (per la I ,  II e  III preferenza) SI SVOLGERANNO, IN AULA G1 (Ubicata su Largo San Marcellino), SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO:

LINGUA SPAGNOLA         giorno 13 marzo ore 10,00;

LINGUA TEDESCA            giorno 12 marzo ore 11,00 PER GLI STUDENTI CON DESTINAZIONE BOCHUM come  I, II O III PREFERENZA IL COLLOQUIO SEGUE LA PROVA SCRITTA ALLE ORE 12,00

LINGUA INGLESE             giorno 12 marzo ore 12,30;

LINGUA FRANCESE          giorno 12 marzo ore 14,30.

Gli studenti che devono sostenere il test linguistico devono presentarsi presso l’aula G1 (Chiostro SS. Marcellino e Festo),muniti di valido documento di riconoscimento.

Il presente avviso pubblico è da ritenersi convocazione a tutti gli effetti.

L’assenza  del candidato/a sarà considerata come rinuncia, qualsiasi ne sia la causa.