I dibattiti del Workshop “Una nuova conoscenza per l’innovazione e lo sviluppo”: LA CONOSCENZA, CREA SVILUPPO? giovedì 13 Settembre | ore 10

I dibattiti del Workshop. La conoscenza crea sviluppo?

SESSIONE PLENARIA  |  giovedì 13 Settembre  |  ore 10

La mattina di giovedì 13 settembre 2018 si aprirà con un’introduzione alla XVI edizione del Workshop sull’impresa sociale a cura del presidente di Iris Network Marco Musella (Università degli Studi di Napoli “Federico II”). A seguire il dibattito  “La conoscenza crea sviluppo?” – moderato da Sara De Carli (Vita Non Profit) – sul tema principale del Workshop, ossia “Una nuova conoscenza per l’innovazione e lo sviluppo”. Interverranno:

• Francesco Profumo  |  presidente Compagnia di San Paolo, presidente Fondazione Bruno Kessler
  • Gaetano Manfredi  |  rettore Università degli Studi di Napoli “Federico II”, presidente CRUI – Conferenza dei Rettori delle Università Italiane
  • Felice Scalvini  |  presidente di Assifero, presidente di Fondazione Asm

Scarica qui le info complete