INIZIO CORSI I SEMESTRE – A.A.2021/2022

Si comunica che per  questioni organizzative al fine di garantiresia il rispetto delle norme di sicurezza sanitaria sia la qualità della didattica in funzione delle diverse platee di studenti che caratterizzano i nostri corsi, l’inizio dei corsi è previsto a partire dal 27 settembre 2021secondo il calendario delle lezioni di prossima pubblicazione nella sezione dedicata del sito di Dipartimento. Le lezioni della prima settimana saranno recuperate nel corso del semestre.

Va ricordato che i coefficienti di occupazione degli spazi, salvo diverse disposizioni, sono attualmente del 50%, (per intenderci la nostra Aula Magna che conta 160 posti a sedere potrà contenere soltanto 80 persone in presenza). Questo parametro è valido per tutte le altre aule del Dipartimento.

In virtù di questo vincolo il Dipartimento sta elaborando dei criteri di rotazione degli studenti che permetteranno a tutta la platea studentesca, ed in particolare agli studenti dei primi anni, di poter fruire una quota consistente di lezioni in presenza.