Libri. Produrli, pubblicarli, studiarli – 22, 23, 24 gennaio 2018

Libri. Produrli, pubblicarli, studiarli

Più di 70 ospiti per la presentazione dei 28 libri prodotti dalla comunità scientifica del Dipartimento di Scienze Politiche.

Una full immersion di tre giorni ad essi dedicati: 22, 23 e 24 gennaio 2018 – Aula Spinelli, Aula Pagano1, Aula Pagano2

Scarica la locandina LIBRI
Scarica la Brochure con il programma completo  e/o la versione stampabile

___________________________________________________________________
AVVISO PER GLI STUDENTI

ATTIVITA’ SEMINARIALI:

• per gli studenti iscritti ai Corsi di Studio triennali del Dipartimento di Scienze Politiche, l’evento rientra nelle attività seminariali “LA PRESENZA DEL LIBRO NELLA PRATICA E NELL’INSEGNAMENTO DELLE SCIENZE POLITICHE,  SOCIALI E UMANE: UN GIRO D’ORIZZONTE CONTEMPORANEO” e consentirà il riconoscimento di 6 CFU
    nell’ambito delle attività formative a scelta.
  • per gli studenti iscritti ai Corsi di Studio magistrali, l’evento rientra nelle attività seminariali “COME SI ELABORA UNO SCRITTO SU TEMI SCIENTIFICI” e consentirà il riconoscimento di 6 CFU nell’ambito delle attività formative a scelta.

Il numero massimo complessivo di studenti ammessi è di 70.

Gli interessati possono  rivolgersi allo Sportello Orientamento – Dott.ssa E. Morone scienzepolitiche.orienta@unina.it – per effettuare l’iscrizione e  prendere visione delle modalità di partecipazione e di verifica finale.