Mara Morini – Docente di Politics of Eastern Europe: “Russia-Ucraina: un’analisi del conflitto” 21 marzo 2022 – GALLERY e Video

Lunedì 21 marzo, in un’aula Spinelli gremita da docenti, dottorandi, studenti, si è svolta una conferenza sul conflitto russo-ucraino. L’incontro, promosso dal prof. Carlo Amatucci, coordinatore di numerosi accordi con Università russe, ha visto la partecipazione della prof.ssa Mara Morini dell’Università di Genova, autore de “La Russia di Putin”. Ne hanno discusso, con l’autrice e il direttore del Dipartimento, prof. Vittorio Amato, i professori Daniela La Foresta e Settimio Stallone. L’evento sì è concluso con l’esibizione delle violoncelliste Natalia Shestakova, Elena Vesna e Anna Moiseieva, che hanno suonato brani del repertorio russo e ucraino, regalando ai presenti momenti di grande commozione.

Il Concerto di Natalia Shestakova, Elena Vesna e Anna Moiseieva

Locandina_UCRAINA22 copia