Modalità di accettazione Borse Erasmus

A decorrere dal 19 marzo 2019 ed entro le ore 12.00 del 1 aprile 2019, gli studenti vincitori delle borse ERASMUS+ dovranno consegnare il modulo accettazione o rinuncia ‐ compilato, datato e firmato dal promotore dello scambio e dallo studente ‐ reperibile sul sito di Ateneo. La consegna del modulo dovrà essere effettuata dalle ore 9.00 alle 12.00 presso l’Ufficio dipartimentale Relazioni Internazionali sito in Via Mezzocannone 4, 2° piano, Napoli. Si rende noto che, lo studente che per qualsivoglia motivo, non si presentasse nei termini prescritti per la formalizzazione dell’accettazione, sarà considerato rinunciatario; in tal caso si procederà allo scorrimento della graduatoria.

Napoli, 18 marzo 2019

UFFICIO RELAZIONI INTERNAZIONALI DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE Capo dell’Ufficio ‐ Dott.ssa Marta Monaciliuni Tel. 081 2536615