Nuovi orari di apertura del laboratorio Linguistico – Informatico “E. Schulte”, sito in via Mezzocannone 4, 1° piano.

Il Laboratorio Linguistico- informatico E. Schulte, sito in Via Mezzocannone 4 – 1° piano, sarà a disposizione degli studenti nella pausa didattica, cioè fino all’inizio delle lezioni del 2° semestre, nei seguenti giorni ed orari:

–          lunedì, ore 9.30 – 11.30;
–          mercoledì, ore 9.30 – 11.30;
–          giovedì, ore 9.30 – 11.30.

Nel Laboratorio i ragazzi potranno usufruire di postazioni informatiche e di materiale didattico appositamente selezionato dalle docenti di lingua del Dipartimento. Tale materiale è finalizzato ad un approfondimento autonomo delle proprie competenze linguistiche, ma anche ad un primo approccio con una lingua non ancora studiata. I materiali presenti riguardano le seguenti lingue: Tedesco, Francese, Spagnolo ed Inglese.

Gli studenti verranno accolti dalla dott.ssa Cinzia Della Monica, che gli fornirà i materiali richiesti e li guiderà nell’uso dei PC.