Paolo Ricci discute del volume “Design vs Economia”

Il Prof. Paolo Ricci torna a discutere del volume “Design vs Economia” (FrancoAngeli, Milano, 2017, info quì). L’opera, che affronta, sotto forma di dialogo, le variegate forme di interazione tra queste due discipline, è il frutto della collaborazione con il noto designer industriale Francesco Trabucco, prematuramente scomparso lo scorso 14 marzo 2021.

L’occasione, questa volta, è rappresentata dal convegno “Dialoghi tra Design ed Economia. Necessità e virtù dell’impresa contemporanea”, organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria Società e Impresa dell’Università degli Studi della Tuscia per il 6 aprile 2022 (ore 15.00, Campus Riello, aula F1 – Largo dell’Università, Viterbo).

L’evento potrà essere seguito anche da remoto, su piattaforma Zoom Meetings: https://unitus.zoom.us/j/99467051434 (ID riunione 994 6705 1434)

Per il programma e tutti i dettagli dell’evento, scarica la locandina.

Dialoghi_Design_Economia

Scarica qui la locandina