Raccolta delle idee per il Dipartimento che vorrei!

La Commissione Paritetica Docenti/Studenti del Dipartimento di Scienze Politiche nell’ultima riunione ha proposto la

cassetta di raccolta delle idee per il Dipartimento che vorrei

Nello spirito di motivare tutti gli attori coinvolti (studenti, docenti, personale tecnico amministrativo),in coerenza con le linee guida dell’ANVUR  per migliorare le attività ed i servizi di didattica e ricerca del Dipartimento, dal 12 al 23 novembre 2018, saranno collocate all’ingresso di via Rodinò, 22 e al IV piano di via Mezzocannone, 16  le cassetteove raccogliere i suggerimenti della nostra comunità.

Compilando il modulo allegato gli interessati potranno dare il proprio contributo indicando eventuali criticità ed allo stesso tempo proponendo azioni migliorative. E’ garantito l’anonimato per coloro che non vogliano compilare la parte anagrafica.

Terminata la raccolta, la CPDS si riunirà in forma “allargata” (potranno parteciparvi gli studenti che ne dichiareranno l’interesse) per discutere proposte, criticità, soluzioni da adottare.

SCARICA IL MODULO