Rilevazione delle opinioni degli studenti a.a. 2016/2017

Rilevazione dell’opinione degli studenti A.A. 2016/2017 mediante questionari on-line

In una data finestra temporale che, per il II semestre dell’A.A. in corso, va dal 1°aprile 2017 al 15 luglio 2017, gli studenti frequentanti i corsi e quelli non frequentanti sono tenuti ad accedere alla piattaforma on line appositamente predisposta per esprimere le proprie valutazioni in merito alla didattica erogata. 

Quest’anno sarà possibile effettuare la compilazione del questionario anche direttamente in aula, utilizzando dispositivi personali, quali smartphone o tablet. 

COME PROCEDERE: 

– Collegarsi alla pagina web “esol.unina.it”. 

– Per accedere ai questionari, cliccare sul link “sondaggi.unina.it”. 

Cliccare su “Login Sondaggi” ed inserire le proprie credenziali di posta elettronica “unina”. 

– Si presenterà una pagina con l’elenco degli insegnamenti che è possibile valutare. A questo punto selezionare l’insegnamento che si intende valutare e cliccare su “Avvia Questionario”. 

– Apparirà la schermata con la possibilità di scelta della lingua nella quale si desidera visualizzare e compilare il questionario (italiano o inglese); selezionare la lingua desiderata. 

– NB: una volta iniziata la compilazione in una lingua, non sarà più riproposta la relativa scelta; qualora si desiderasse cambiare la lingua in corso di compilazione, si dovranno necessariamente annullare tutte le risposte già date. 

– Il questionario potrà essere consegnato solo dopo aver risposto a TUTTE le domande, cliccando sul pulsante “Consegna Questionario”. 

– Il questionario è completamente anonimo; dopo la consegna nessuno, incluso lo stesso CSI, potrà risalire al compilatore. 

Le indicazioni operative per accedere alla piattaforma e al questionario sono disponibili anche sul sito del Dipartimento all’indirizzo http://www.scienzepolitiche.unina.il . 

Scarica qui le modalità di accesso alla piattaforma