RILEVAZIONE DELL’OPINIONE DEGLI STUDENTI A.A. 2016/2017 – I SEMESTRE

Anche per quest’A.A. la rilevazione dell’opinione degli studenti sulla didattica avverrà on-line

Per il I semestre, dal 1° novembre 2016 al 15 febbraio 2017, gli studenti frequentanti e non frequentanti sono tenuti ad accedere alla piattaforma on line per esprimere le proprie valutazioni in merito alla didattica erogata.

Quest’anno sarà possibile effettuare la compilazione del questionario anche direttamente in aula, utilizzando smartphone o tablet. Sarà inoltre possibile scegliere se compilare il questionario in italiano oppure in inglese.

L’accesso si effettua collegandosi a http://esol.unina.it/sondaggi, autenticandosi con le proprie credenziali istituzionali (il nome utente è quello della posta elettronica @studenti.unina.it o il codice fiscale, la password è quella della stessa email).

Una volta effettuato l’accesso sarà visualizzato l’elenco degli insegnamenti che è possibile valutare. Dopo aver selezionato l’insegnamento che si intende valutare, basterà cliccare sulla voce “Avvia Questionario” per avere accesso alla scelta della lingua nella quale si desidera visualizzare e compilare il questionario (italiano o inglese) ed iniziare così la valutazione.

(NB: una volta iniziata la compilazione in una lingua, non sarà più riproposta la relativa scelta; qualora si desiderasse cambiare la lingua in corso di compilazione, si dovranno necessariamente annullare tutte le risposte già date).

Il questionario si considera completato solo dopo aver risposto a TUTTE le domande, e solo a quel punto sarà possibile selezionare il pulsante “Consegna Questionario”