SELEZIONE DI STUDENTI PER ATTIVITA’ PRESSO GLI OSSERVATORI – tirocini di ricerca- 2^ scadenza 20 Maggio 2022

2^ scadenza del 2022 per la presentazione della richiesta a partecipare: 20 maggio – ore 12,00 a.m. per attività presso gli Osservatori.

Nuovo Tirocinio di Ricerca presso “Osservatorio Transizioni, Istituzioni e Sviluppo (TISS)”

Il Dipartimento di Scienze Politiche ha attivato un ulteriore osservatorio di ricerca denominato “Osservatorio Transizioni, Istituzioni, Società e Sviluppo (TISS)”  – Responsabile Prof.ssa Paola De Vivo – riservato a n.10 studenti iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Scienze Politiche.

Gli interessati sono pregati di prendere visione delle indicazioni di seguito riportate per gli altri  Osservatori attivi presso il Dipartimento di Scienze Politiche.

Le domande dovranno essere presentate, esclusivamente all’indirizzo mail: dip.scienze-politiche@unina.it  con OGGETTO: Partecipazione Bando per Tirocinio di ricerca “Osservatorio Transizioni, Istituzioni, Società e Sviluppo (TISS)” entro e non oltre il 20 maggio 2022. Le prossime scadenze seguiranno le scadenze previste per tutti gli altri Osservatori di ricerca.

SELEZIONE DI STUDENTI PER ATTIVITA