SELEZIONE DI STUDENTI PER ATTIVITA’ PRESSO GLI OSSERVATORI – tirocini di ricerca- 3^ scadenza 4 AGOSTO 2022

3^ scadenza del 2022 per la presentazione della richiesta a partecipare:

4 agosto – ore 12,00 a.m. per attività presso i seguenti osservatori:

• Osservatorio Transizioni, Istituzioni, Società e Sviluppo (TISS)
  • Alto Osservatorio sulle Politiche dell’Europa
  • Osservatorio Territori Digitali e Nuovi Strumenti di Aggregazione
  • Osservatorio permanente Studi Europei e Mezzogiorno

Nuovo Tirocinio di Ricerca presso “Osservatorio Transizioni, Istituzioni e Sviluppo (TISS)”

Il Dipartimento di Scienze Politiche ha attivato un ulteriore osservatorio di ricerca denominato “Osservatorio Transizioni, Istituzioni, Società e Sviluppo (TISS)”  – Responsabile Prof.ssa Paola De Vivo – riservato a n.10 studenti iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Scienze Politiche.

Gli interessati sono pregati di prendere visione delle indicazioni di seguito riportate per gli altri  Osservatori attivi presso il Dipartimento di Scienze Politiche.

Le domande dovranno essere presentate, esclusivamente all’indirizzo mail: dip.scienze-politiche@unina.it  con OGGETTO: Partecipazione Bando per Tirocinio di ricerca “Osservatorio Transizioni, Istituzioni, Società e Sviluppo (TISS)”

SELEZIONE DI STUDENTI PER ATTIVITA