Selezione per titoli di n. 20 studenti : Laboratorio di scrittura per futuri assistenti sociali

Nell’ambito del progetto In-scriversi nella professionalità. Laboratorio di scrittura per futuri assistenti sociali si intende realizzare attività di laboratorio finalizzate ad accrescere le competenze degli studenti nella scrittura, in particolare nella scrittura professionale, al fine di migliorarne le capacità in vista dell’accesso alla professione di Assistente Sociale.

È indetta la selezione per titoli di n. 20 studenti iscritti al Corso di Laurea in Servizio Sociale (L-39) del Dipartimento di Scienze Politiche – Università degli Studi di Napoli Federico II per la partecipazione al Laboratorio di scrittura per futuri assistenti sociali di ore 36 complessive da svolgersi nel mese di marzo-maggio 2022.

L’attività del Laboratorio si articola in 5 HUB tematici:

HUB 1 – Scrittura argomentativa (n. 6 ore)

HUB 2 – Scrittura nelle discipline sociologiche (n. 6 ore)

HUB 3 – Scrittura nelle discipline giuridiche (n. 6 ore)

HUB 4 – Scrittura nelle discipline psicologiche (n. 6 ore)

HUB 5 – Scrittura nel Servizio sociale (n. 12 ore)

Scarica qui il bando completo

Scarica qui la domanda di partecipazione e il modulo per l’autocertificazione

Graduatoria finale di merito

LE ATTIVITA’ DI LABORATORIO AVRANNO INIZIO GIOVEDI’ 7 APRILE ALLE ORE 15.30 E SEGUIRANNO CON IL SEGUENTE ORARIO:

• GIOVEDI’ DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 17.30 AULA S3;
  • VENERDI’ DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 17.30 AULA S3.