Selezioni per il Programma Work and Travel negli Stati Uniti di Mondo Insieme

Mondo Insieme è una associazione che opera a livello internazionale da più di 20 anni e promuove il Programma Work and Travel negli Stati Uniti.

Gli studenti universitari e laureandi hanno la possibilità di essere assunti nel periodo estivo – dal 15/6 al 15/9 –  da diversi datori di lavoro americani – ristoranti, alberghi, parchi di divertimento, parchi acquatici, ecc.-  a Ocean City nel Maryland e a Santa Monica in California.

Le selezioni con i datori di lavoro avverranno tra metà marzo e la prima settimana di Aprile, è questo il momento giusto per candidarsi e assicurarsi un contratto di lavoro per l’estate 2016!

Mondo Insieme collabora con Aspire Worldwide e si occupa della ricerca del datore di lavoro e dell’alloggio, del volo aereo e della procedura per ottenere il visto lavorativo.

Non esitate a contattare la Responsabile del programma, Dott.ssa Valeria Sessini, via email vsessini@mondoinsieme.it o telefonicamente allo 051 261665 per tutte le informazioni!

Scarica qui la Presentazione

Scarica qui la Brochure