SERVIZIO DI TUTORATO AGLI STUDENTI DI SCIENZE POLITICHE

AA. 2018/2019 – ATTIVITA’ DI TUTORATO CDS L-36

Si comunica agli studenti iscritti al secondo anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze Politiche che il Dipartimento ha attivato un servizio di attività di tutorato per il supporto nella preparazione e nel superamento dei seguenti esami di profitto del primo anno previsti dal piano di studi:

• Istituzioni di diritto pubblico
  • Lingua inglese
  • Storia moderna
  • Sociologia

Le attività di tutorato si terranno nell’ufficio posto al Piano I1 Scala B del Dipartimento di Scienze Politiche a Via L. Rodinò, 22 (il piano immediatamente inferiore al chiostro di San Marcellino, corrispondente al terzo piano salendo dal cortile di Via Rodinò) nel periodo dal 1 aprile al 10 maggio 2019.

Gli orari fissati sono i seguenti:

• Lunedì dalle ore 11.30 alle ore 13.30
  • Mercoledì dalle ore 11.30 alle ore 13.30
  • Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30

DAL 23 MAGGIO ’16 RIPRENDE, PRESSO LA SEDE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE IN VIA MEZZOCANNONE N.4,  I PIANO –  SALA BIBLIOTECA, IL SERVIZIO DI TUTORATO AGLI STUDENTI ISCRITTI AI CORSI DI LAUREA TRIENNALI IN

SCIENZE POLITICHE

SCIENZE DELL’AMMINISTRAZIONE E DELL’ORGANZZAZIONE

DAL LUNEDI AL GIOVEDI DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 13,00.

LEGGI TUTORATO A.A.2015-2016