Sessione autunnale extra dal 22 al 26 novembre 2021

Gli studenti in debito dell’ultimo esame di profitto che devono laurearsi nel mese di dicembre 2021, possono sostenere l’ultimo esame nella settimana di appelli extra dal 22 al 26 novembre con le seguenti modalità:

1. acquisire la disponibilità del docente, che fisserà giorno e orario nella settimana di appelli extra;
  2. effettuare la prenotazione dal 29 ottobre fino alle ore 12,00 del 15 novembre 2021 compilando il modulo disponibile presso lo sportello della segreteria studenti ovvero inviando una mail esclusivamente all’indirizzo segrescienzepol@unina.it utilizzando la propria mail istituzionale @studenti.unina.it.

Indicando: matricola, nome, cognome, esame da sostenere, data e giorno dell’appello;

La segreteria studenti provvederà ad effettuare i dovuti controlli amministrativi e ad inserire nella procedura segrepass le prenotazioni al fine di consentire la verbalizzazione digitale.

E’ FATTO DIVIETO ASSOLUTO DI EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE ON LINE SENZA I DOVUTI CONTROLLI DELLA SEGRETERIA STUDENTI PENA L’ANNULLAMENTO DELL’ESAME SOSTENUTO.

Scarica qui il MODULO PRENOTAZIONE ULTIMO ESAME SESSIONE EXTRA NOVEMBRE 2021