SUPPORTO DIDATTICO AL SUPERAMENTO DEGLI ESAMI DEL PRIMO ANNO – date degli incontri

Si comunica agli studenti del secondo anno della laurea triennale in Scienze Politiche (L-36) che stanno preparando gli esami di Economia Politica, Istituzioni di diritto pubblico e/o Statistica che sarà possibile partecipare ad alcuni incontri/lezioni di 90 minuti ciascuna in cui affrontare quegli argomenti dei programmi di esame che risultano più complessi. Infatti, nell’ambito del progetto POT Gruppo 9 GPS.UNI si è deciso di fissare, tra la seconda metà di ottobre e la prima settimana di dicembre, quattro incontri/lezioni per ciascuna delle materie indicate grazie alla disponibilità dei docenti-tutor.

Per ECONOMIA POLITICA, la Prof.ssa Nunzia NAPPO incontrerà gli studenti di martedì alle ore 10:30 presso l’Aula Rossi Doria (Via Rodinò, 22) nelle date seguenti:

• 29 ottobre
  • 5 novembre
  • 19 novembre
  • 3 dicembre

Per ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO, il Prof. Giovanni CHIOLA incontrerà gli studenti di venerdì alle ore 10:30 presso l’Aula 19 (Via Mezzocannone, 4) nelle date seguenti:

• 25 ottobre
  • 8 novembre
  • 22 novembre
  • 6 dicembre

Per STATISTICA, la Prof.ssa Rosaria SIMONE incontrerà gli studenti di giovedì alle ore 14:30 presso l’Aula Rossi Doria (Via Rodinò, 22) nelle date seguenti:

• 7 novembre
  • 14 novembre
  • 28 novembre
  • 5 dicembre

Gli argomenti affrontati negli incontri saranno definiti preventivamente attraverso le segnalazioni arrivate agli studenti-tutor, Dott.sse Raffaella BOCCIA e Ilenia PRISCO (che ricevono gli studenti lunedì 14:30-17:30 e venerdì 8:30-10:30 la prima e martedì 12:30-14:30 e mercoledì 12:30-15:30 la seconda, nella sala contigua all’ufficio del Prof. Strozza), o al momento in base alle richieste avanzate dai presenti.