SUPPORTO DIDATTICO AL SUPERAMENTO DEGLI ESAMI DEL PRIMO ANNO – Orari di ricevimento

SUPPORTO DIDATTICO AL SUPERAMENTO DEGLI ESAMI DEL PRIMO ANNO

Si comunica agli studenti della laurea triennale in Scienze Politiche (L-36) che tra ottobre e dicembre 2019 sarà svolta, nell’ambito del progetto POT Gruppo 9 GPS.UNI, un’attività di tutorato diretta a favorire il superamento delle difficoltà incontrate dagli studenti nella preparazione (e il superamento) degli esami del primo anno. Gli studenti -tutor, Dott.sse Raffaella BOCCIA e Ilenia PRISCO, riceveranno gli studenti della triennale nella sala contigua all’ufficio del Prof. Strozza (terzo piano della sede di Via Leopoldo Rodinò, 22) nei giorni e con gli orari seguenti:

Giorno Orario Studente-tutor
Lunedì 14:30-17:30 Boccia
Martedì 12:30-14:30 Prisco
Mercoledì 12:30-15:30 Prisco
Venerdì 8:30-10:30 Boccia

Gli studenti-tutor svolgeranno anche attività di collegamento con i docenti-tutor. In particolare, segnaleranno ai Professori che svolgeranno tra la seconda metà di ottobre e la prima settimana di dicembre gli incontri/lezioni libere di 90 minuti su argomenti dei programmi di esame di Economia Politica, Istituzioni di diritto pubblico e Statistica quali aspetti affrontare, in base alle segnalazioni ricevute negli incontri con gli studenti.