Tavola rotonda nell’ambito dell’Accordo di Cooperazione tra la Federico II e l’Università di San Pietroburgo: “Corporate Social Responsibility”

L’11 febbraio 2019, nell’ambito delle attività didattiche e seminariali dell’Accordo di Cooperazione tra la Federico II e l’Università di San Pietroburgo, si è tenuta – presso la Facoltà di Giurisprudenza di quest’ultima – l’annuale tavola rotonda (la prima risale al 2010). Quest’anno si è affrontato il tema della Corporate Social Responsibility nelle sue più recenti evoluzioni, con particolare riguardo al diritto dell’ambiente e dell’energia (cfr. all.).

Della delegazione “federiciana” hanno fatto parte il prof. Carlo Amatucci, del nostro Dipartimento, il prof. Amedeo Bassi, già ordinario presso il Dipartimento di Economia Management e Istituzioni, e due docenti dell’Università di Milano.

Scarica qui la brochure

Visualizza la Gallery