Con Giorgio Mulé, Roberto Napoletano, Gaetano Manfredi, Paolo Ciani, Giovanni Fiengo si è discusso oggi, nell’ambito della iniziativa “Meridiani Digitali” di Kineton di “Digitale tra libertà e sicurezza nel Mediterraneo”.
In un’epoca segnata da rapidi cambiamenti digitali, il Mediterraneo emerge come un’area di ricche diversità e sfide complesse. Il tema di questo convegno invita a esplorare come il digitale possa essere una risorsa per la pace, favorendo il dialogo, l’inclusione e lo sviluppo sociale. Tuttavia, cresce anche la necessità di proteggere le comunità da minacce alla sicurezza, come la disinformazione e la criminalità informatica. Il convegno “Meridiani Digitali” si propone in questa occasione di approfondire come le società attive nel settore digitale possano contribuire a costruire un futuro più sicuro e inclusivo, valorizzando il potenziale della tecnologia per un Mediterraneo che promuova la cooperazione e la stabilità.
Il video dell’evento è disponibile qui: https://lnkd.in/dat5yUSA
Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.