sabato, Ottobre 18, 2025
HomeEventiIncontro Informativo: “Perché...

Incontro Informativo: “Perché scegliere la nostra Magistrale?”

Incontro Informativo: “Perché scegliere la nostra Magistrale?”

Incontro Informativo: “Perché scegliere la nostra Magistrale?”

Il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Napoli Federico II invita gli studenti del 3° anno della Triennale e i laureandi in Servizio Sociale a partecipare a un incontro dedicato a scoprire le opportunità offerte dal nostro Corso di Laurea Magistrale.

L’incontro si terrà il 20 Ottobre 2025, dalle ore 16:00 alle 17:00, presso il Dipartimento di Scienze Politiche, Aula 2.

Durante l’evento, i partecipanti avranno l’occasione di confrontarsi con docenti e professionisti di riferimento del settore, ricevere informazioni sul percorso formativo e approfondire le prospettive professionali offerte dal titolo di studio.

Relatori dell’incontro:

Prof.ssa Paola De Vivo – Direttrice del Dipartimento

Prof.ssa Germana Carobene – Coordinatrice del Corso di Laurea in Servizio Sociale

Dott.ssa Sissi Flavia Pirozzi – Presidente CROAS Campania

Dott. Renato Sampogna – Dirigente Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

Un’occasione unica per pianificare il tuo futuro accademico e professionale, approfondendo come la nostra Magistrale possa accompagnarti verso nuovi traguardi.

Continua a leggere

Webinar formativo “Perché cestinano il tuo curriculum?” – 22 ottobre, ore 17:00, Online su Microsoft Teams

Webinar formativo “Perché cestinano il tuo curriculum?” – 22 ottobre, ore 17:00, Online su Microsoft Teams In preparazione al Career Day 2025 dell’Università Federico II, che si terrà il 29 ottobre presso il Complesso dei Santi Marcellino e Festo, il...

Data Analytics in Sports

  The conference marks the final event of the Blended Intensive Programme "Advanced Sports Analytics". It offers an in-depth exploration of sports analytics, focusing on the application of data science and machine learning techniques to sports data. Topics include the...