giovedì, Novembre 13, 2025
HomePrimo PianoCORSI DI LINGUA...

CORSI DI LINGUA SPAGNOLA

CORSI DI LINGUA SPAGNOLA

Placement test
**Chi può iscriversi al test:
Gli iscritti regolarmente (corso di studio, master, specializzazione, perfezionamento e dottorato) alla Università degli Studi di Napoli “Federico II”.
Placement test:
Necessario per l’inclusione ai corsi, si svolgerà il 27 marzo in via Mezzocannone 8 – 4° piano dal (Laboratorio linguistico del CLA) dalle ore 14:00.
**
Costi:
I corsi sono gratuiti.
Calendari:
I calendari dei corsi verranno pubblicati entro il 31 marzo.
Procedura d’iscrizione al test, dalle ore 08:00 del 17/03/2025 alle 23:00 del 23/03/2025:
Compilare la domanda al link:https://forms.office.com/e/N4YKCbMTxw
**
10/10/2022:**Pubblicazione*sul sito, degli *ammessi al placement test con orario di convocazione.Chi è in possesso di una certificazione o di un attestato di frequenza o di livello potrà farlo valutare dal madrelingua il giorno del test.

19/10/2022: Pubblicazione degli aventi diritto e i calendari dei corsi.

Non saranno date comunicazione individuali, ma sarà cura dei candidati informarsi su**https://www.cla.unina.it/corsilinguastraniera <https://www.cla.unina.it/corsilinguastraniera>.

Continua a leggere

Colloquio verifica lingua inglese – Accesso a International Relations LM-52 / English Language Interview – Access to International Relations LM-52

Colloquio verifica lingua inglese – Accesso a International Relations LM-52 Il colloquio per la verifica della conoscenza della lingua inglese per l’accesso al Corso di Laurea Magistrale in International Relations LM-52 per l’a.a.2025/2026 si terrà: 18 novembre 2025 ore 10.00 –...

Sessione di recupero test di ingresso CdS L-41 Statistica e Tecnologie per l’Analisi dei Dati

Sessione di recupero test di ingresso CdS L-41 Statistica e Tecnologie per l’Analisi dei Dati ----------------------------------------------------------- Il giorno 11 novembre alle ore 13:30 in aula G1 verrà effettuata una sessione di recupero del test di ingresso per l’accesso al percorso triennale in...